Ora si Cambia. Maggio replica alla Sanfilippo:”Sono io a non riconoscerla quale componente della lista”

Riceviamo e pubblichiamo 

Leggendo la replica dell’assessore Sanfilippo alla mia nota, desidero ricordare alcune semplici cose che forse sono sfuggite all’assessore. Intanto ribadisco che le considerazioni espresse dal sottoscritto sono da considerare non come personali ma nella qualità di capogruppo di “Ora si cambia”, lista con cui sono stato eletto dai cittadini e che rappresento in seno al Consiglio Comunale.

Non mi risulta fino ad ora che l’assessore Sanfilippo abbia amministrato secondo il pensiero politico della lista e pertanto sono io a non riconoscerla quale componente. Non mi risulta inoltre che faccia parte della lista la consigliera Campanella che il 15 maggio del 2015 si è dichiarata indipendente.

Le considerazioni espresse dall’assessore Sanfilippo sono da considerarsi, quelle si, a titolo personale e nella qualità di componente di una giunta della quale non mi rivedo più politicamente e che con la vicenda del cimitero ha raggiunto il suo culmine negativo.

Detto questo, ribadisco la mia ferma posizione sulla questione “Project financing” e auspico una marcia indietro dell’amministrazione relativamente alla vicenda confermando che se non si procederà al ritiro del bando e all’apertura di un percorso condiviso con tutte le forze politiche, ne trarrò le conseguenze con le inevitabili ripercussioni in seno al civico consesso.

Print Friendly, PDF & Email