Ordine e sicurezza pubblica a Santa Croce Camerina, FDI e Circolo Meridiana:”Incredulità per le parole del primo cittadino”

Riceviamo e pubblichiamo.

Il Circolo Meridiana di Santa Croce Camerina, il Circolo di Fratelli d’Italia di Santa Croce Camerina ed i Consiglieri Comunali di opposizione, esprimono la loro incredulità e profondo sdegno leggendo le dichiarazioni odierne, a meno di smentita, del Sindaco a seguito della nostra conferenza stampa svoltasi ieri sera.

Abbiamo sottolineato ripetutamente, in modo che fosse chiaro e comprensibile per tutti, che la nostra intenzione è quella di garantire il rispetto della legalità da parte di tutti i cittadini, senza alcuna distinzione di etnia, cultura o religione.

Se il Sindaco intende mascherare le lacune del proprio operato dietro a stereotipi ideologici che non appartengono né alla storia né alla cultura di tutti i santacrocesi, allora appare evidente, ancora una volta, che questa Amministrazione non ascolta i bisogni e le esigenze della cittadinanza.

Interpretare in modo così offensivo ed errato un bisogno diffuso e giustificato tra la popolazione, mette a nudo i limiti di questo Sindaco sempre più distante dalla gente e dai problemi reali!

Un’offesa così chiara, che non lascia alcun dubbio interpretativo, dimostra quanto il Sindaco non abbia piena padronanza degli elementi fondamentali della comunicazione istituzionale; non potrebbe essere altrimenti, poiché l’alternativa sarebbe la malafede.

Print Friendly, PDF & Email