18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Palermo, rifiuti. Veronese (M139): “Da confronto con Consiglio dei ragazzi indicazioni per la pulizia della città”

1 min read

Palermo, 05 ottobre 2015 – “Dal confronto tra il Consiglio comunale dei ragazzi e i vertici di Rap sono emerse indicazioni preziose per la pulizia della città”. Lo dice la consigliera comunale di Palermo Alessandra Veronese (M139), referente del progetto Unicef “Città amica delle bambine e dei bambini”, in relazione all’incontro che si è tenuto venerdì scorso a Palazzo delle Aquile.
“Il parere – aggiunge – dei baby consiglieri ha consentito al presidente di Rap, Sergio Marino, e al dirigente della società, Nicolò Gervasi, di considerare il tema della raccolta dei rifiuti e della cura della nostra città dal loro punto di vista. Allo stesso tempo ai ragazzi sono state fornite informazioni su come i cittadini possono dare il loro contributo, per una raccolta dei rifiuti più efficiente e per garantire un maggiore decoro urbano”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email