25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Pappalardo (FDI): “Crocetta a favore delle trivelle: non ci stupisce più nulla”

1 min read

L'Assessore della Regione Siciliana al Turismo, Sport e Spettacolo Sandro Pappalardo

PALERMO – Sul voto contrario al referendum abrogativo sulle trivellazioni interviene il coordinatore per la Sicilia Orientale di Fratelli d’Italia Sandro Pappalardo.

“Non ci stupisce più nulla – spiega Pappalardo – di questo governo regionale svenduto ai poteri forti, all’antimafia di facciata, ai Tutino, ai Sampieri, e anche ai petrolieri. Il Pd e Crocetta danno la loro approvazione alle trivellazioni in una terra che ha pagato uno scotto durissimo, sia in termini ambientali sia in termini di vite umane, nei confronti dell’oro nero”.

“Crocetta, da sindaco di Gela, non ha fa nulla per difendere la sua città e avviare una seria opera di bonifica e rigenerazione ambientale. I siciliani sanno chi li governa e chi, dietro il vessillo della rivoluzione, li ha presi in giro svendendo la nostra terra e sospendendo l’espressione della liberà volontà popolare”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email