PD verso il Congresso: A Vittoria si costituisce l’Area Renzi-Martina

In preparazione del Congresso 2017 del PD, si costituisce a Vittoria l’area Renzi-Martina a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a Segretario nazionale del partito.
Sarà, quella del congresso, l’occasione per ritrovare le motivazioni per riaccendere il dibattito politico a Vittoria, da mesi sopito dopo le elezioni amministrative.
Ci incontreremo sabato mattina per avviare questo percorso che prende spunto dal cammino verso il congresso e dalla mozione congressuale di Renzi, ma vuole andare oltre. Vuole riprendere il dialogo con la città e quindi si apre a tutti coloro che vogliono fare politica vera e attiva. Non vogliamo soltanto la partecipazione di coloro che condividono le nostre posizioni, ma anche di quelli che hanno una posizione critica verso il partito o verso la politica in generale. Noi saremo aperti all’ascolto di tutti perché solo dal confronto potremo migliorarci reciprocamente.
I prossimi giorni, in ogni caso, saranno caratterizzati dalle scadenze congressuali che ci vedranno impegnati nelle assemblee congressuali allargate anche ai simpatizzanti, oltre che agli iscritti. In quella sede saranno illustrate le tre mozioni congressuali a sostegno delle candidature di Emiliano, Orlando e Renzi.
Auspichiamo che l’assemblea di circolo che si terrà entro il 2 Aprile a Vittoria, sia l’occasione per avviare un confronto schietto e proficuo sulle politiche locali oltre che su quelle nazionali e regionali.

Avv. Salvatore Di Falco, Cons. Comunale PD

Salvatore Di Falco
Print Friendly, PDF & Email