PD Vittoria, confermata la fiducia al Segretario Scuderi. Nicastro entra nel gruppo consiliare. 

Partecipata riunione del Partito Democratico di Vittoria presso la sala AVIS aperta dal presidente Branchetti con l’appello all’ unità del partito. Il segretario Scuderi ha presentato i dati che, pur se a livello provinciale dimostrano una sostanziale tenuta dei consensi, a livello cittadino sottolineano la difficoltà nella quale si trova in atto il partito.

Numerosi e costruttivi gli interventi dei partecipanti, tutti indicanti la necessità di riportare l’attività politica sul territorio, a contatto diretto con la città che subisce i danni di una inadeguatezza amministrativa senza precedenti.

Nel corso della riunione è stato ufficializzato l’ingresso formale del consigliere Nicastro nel gruppo consiliare del Partito Democratico. Il segretario Lorenzo Scuderi, dopo aver ottenuto la rinnovata fiducia dell’assemblea, ha assunto l’impegno di rimodulare la segreteria tenendo conto delle nuove disponibilità ricevute e delle diverse anime del partito.

A chiudere l’assemblea il segretario provinciale Giovanni Denaro rinnovando l’appello all’unità ed esortando ad un costante impegno nel riportare la politica al servizio della Città.

Print Friendly, PDF & Email