Perrone: “Entusiasmo e partecipazione intorno a Fitto e Schittulli”

Perrone (FI): “Dalla convention di Bari segnali positivi, FI inclusiva e vincente”

BARI – “La grande manifestazione di domenica a Bari ci consegna due segnali inequivocabili. Il popolo di Forza Italia è con Raffaele Fitto, e con lui ha già messo in campo entusiasmo ed energia per Francesco Schittulli per le regionali. I nostri elettori vogliono un partito inclusivo che compatti il centrodestra e ridia merito agli uomini e alle donne che sanno operare sul territorio. Non c’è spazio né tempo per strategie “alternative” o “cartellini rossi”.
Lo stesso Schittulli domenica, di fronte a migliaia di nostri sostenitori giunti da tutta la Puglia, ha più volte riconosciuto e ribadito (non a caso) che Fitto è indispensabile per vincere e ridare speranze ad una regione stanca degli slogan e delle promesse mai mantenute dalla sinistra“. Lo dichiara Gino Perrone, senatore Forza Italia.
Si tratta – conclude Perrone – di segnali più che positivi che ci danno ragione e ci spronano a far bene in una campagna elettorale in cui il nostro partito ha l’obbligo e il dovere di essere protagonista.
La Puglia c’è, con Raffaele Fitto dentro Forza Italia, inclusiva e vincente“.

Print Friendly, PDF & Email