19 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Pippo Digiacomo su mancata riconferma del dottor Distefano al Museo di Camarina

1 min read

In riferimento alla mancata riconferma del dottor Distefano, come direttore del Museo di Camarina, commenta l’On. Pippo Digiacomo:
“Aldila’ di annunciati criteri di rotativita’ che vanno apprezzati in tanto in quanto risultino applicati integralmente, la mancata riconferma del dottor Giovanni Distefano alla guida del Museo di Camarina rappresenta uno sfregio al buon senso oltre che alla cultura, stante il fatto che, tra l’altro, andrà in pensione fra poco tempo e ne siamo tutti rammaricati, almeno quelli che amiamo il territorio ibleo e la sua storia. Non appena sarò in possesso della documentazione, promuoverò un’indagine ispettiva e un’interpellanza al Governo per fare luce su questa incresciosa vicenda.”

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email