29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Porto di Scoglitti, Cilia: sollecitata la messa in sicurezza

1 min read

VITTORIA – L’assessore all’Urbanistica e all’Ambiente, Enzo Cilia, ha incontrato questa mattina a Scoglitti, assieme al consigliere comunale Giuseppe Incorvaia e al vicepresidente del Consiglio di quartiere della frazione, Antony Incorvaia, una delegazione di pescatori della marineria, con i quali ha discusso di alcuni problemi relativi alla manutenzione del porto.
“C’è un fanale che non funziona – ha dichiarato Cilia – e stiamo già affrontando il problema per la parte di nostra competenza. Ma c’è, più in generale, la questione della necessaria messa in sicurezza, già affrontata nei giorni scorsi dal sindaco. Assieme all’assessore ai Lavori pubblici, Filippo Cavallo, mi sono fatto carico di sollecitare il Genio civile opere marittime a programmare il dragaggio del porto, per garantire la sicurezza dei pescatori”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email