25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Primarie PD. Paoletta Susino: “Una festa per la democrazia italiana. Il voto non solo ha rafforzato e legittimato il PD, ma ha dato più rappresentanza al nostro territorio”

2 min read

Paoletta Susino

Pozzallo (Rg) – Voglia di esserci, voglia di partecipare, voglia di contare, voglia di buona politica! Queste sono le primarie del PD.
Una festa del PD, ma ancora di più dei cittadini italiani, che hanno celebrato la Democrazia.
2 milioni di cittadini hanno permesso tutto ciò, scegliendo Renzi, con il 70% dei consensi, come segretario del Partito Democratico e futura guida del Paese.
Ringrazio i pozzallesi, che si sono recati nel seggio del PD, dimostrando con il loro voto la loro voglia di partecipare, di fare politica, di far parte di questo grande progetto che è il PD. Ringrazio i volontari che si sono impegnati per organizzare al meglio questa giornata di festa.
Da queste primarie, il PD esce più forte e ancora più legittimato in tutte le sue espressioni. Nonostante i pronostici e aldilà dei pronostici, il popolo del PD, i cittadini italiani, i pozzallesi, hanno dato una bellissima lezione di democrazia, dimostrando quanta voglia di politica c’è. Non è per nulla vero, infatti, che la politica, tanto denigrata in certi ambiente, non ha un futuro e non ha un presente, tutt’altro!
Questo è un nuovo inizio, da qui parte il “Progetto Italia”, una pagina bianca che va scritta insieme a voi, cittadini, associazioni, donne e uomini di buona volontà ed io sono felicissima di far parte di questo progetto, dal dopo  le votazioni con un ruolo ancora più decisivo, infatti, sono stata eletta nell’Assemblea Nazionale del PD. Questo, però, non è un mio vanto, un mio risultato, è il vostro risultato, è il risultato dei pozzallessi, dei ragusani, di questo territorio, che grazie al vostro voto da oggi ha rafforzato la sua rappresentazna a Roma. Da oggi continamo ancora di più!

Ripartiamo da qui! Andiamo Avanti! Adesso si può!

Due milioni di grazie.

Paoletta Susino
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email