29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Provincia Enna. Forza Italia: “nominati commissari per tesseramento, congresso e amministrative”

1 min read

ENNA – Il coordinatore di Forza Italia in Sicilia, sen. Vincenzo Gibiino, nomina Ugo Grimaldi, Giuseppe Regalbuto e Filippo Giacobbe, commissari azzurri della provincia di Enna per la gestione del tesseramento, dei congressi e dei prossimi appuntamenti elettorali nei comuni del territorio. Nelle prossime settimane il coordinatore regionale Gibiino procederà, su segnalazione dei commissari provinciali, a nominare i commissari in tutti i comuni della provincia e ad assegnare le deleghe per i dipartimenti.
Nel mese di febbraio, un importante appuntamento. Forza Italia organizzerà una grande convention, a cui parteciperanno i big nazionali del partito, che suggellerà l’avvio agli Stati Generali del movimento sul territorio ennese. I nostri obiettivi: crescita, lavoro, benessere della popolazione.  Il centro della Sicilia è terra delle mille opportunità, ad oggi quasi per nulla colte. Forza Italia si batterà affinchè il circuito automobilistico di Pergusa ritorni ad ospitare competizioni di alto livello e cominci a determinare profitti, il Castello di Lombardia, miseramente tenuto chiuso, possa riaprire le proprie porte ai turisti, i siti archeologici di Morgantina e la Villa del Casale siano compiutamente utilizzati nelle loro enormi potenzialità.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email