28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Questione idrica Vittoria, il consigliere Nicastro: “I residenti attendono risposte”.

2 min read

Il consigliere comunale Giuseppe Nicastro

Riceviamo e pubblichiamo

Di nuovo lo stesso problema , quartieri senz’acqua . A distanza di qualche giorno dalle ultime segnalazioni fatte dal sottoscritto assieme ai residenti di via Berruti ang.via Torino ( zona forcone ) attraverso una nostra video-denuncia , oggi purtroppo il problema non sembra essersi risolto .

L’acqua nella suddetta zona , secondo alcune segnalazione fatte dai cittadini , in un primo momento non arrivava con la giusta pressione ma adesso i residenti di tale zona non hanno ne la pressione e ne tantomeno l’acqua .

Negli ultimi giorni alcuni esponenti politici hanno minimizzato il problema riguardate la questione idrica e le ragioni della mia battaglia in merito .

Il problema a quanto pare persiste , pertanto occorre dare ai residenti il giusto servizio , in quanto i cittadini pagano il canone idrico senza avere il servizio adeguato e spettante .

Purtroppo , ai residenti della zona Forcone -via Berruti e via Torino l’Amministrazione Comunale non ha dato nessun segnale di risposta nel comunicare la causa di tale problematica , hanno soltanto cercato di sminuire la
video-segnalazione documentata dal sottoscritto senza dare nessuna risposta seria ed adeguata ai residenti delle zone in cui manca l’acqua .
Chiediamo pertanto agli organi competenti e all’Amministrazione Comunale :”Per quale motivo l’acqua non arrivava con la giusta pressione ? Perche’ molti quartieri sono nuovamente senz’acqua ? L’amministrazione Comunale vuole avere l’accortezza di dirci qual’e’ la causa della crisi idrica ? L’amministrazione Comunale in base a tale problema , come intente agire durante il periodo delle festivita’ Natalizie ?

I cittadini ancora una volta attendono le dovute risposte .

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email