19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Giovanni Denaro (PD): “Ci riteniamo soddisfatti come Partito Democratico per le oltre 17.000 preferenze”

1 min read

RAGUSA – Ci riteniamo soddisfatti come Partito Democratico per le oltre 17.000 preferenze che abbiamo avuto modo di registrare, un dato che in termini percentuale è ampiamente superiore alla media regionale.

Nonostante il forte contributo dato dal PD ibleo, dispiace che la candidatura di Fabrizio Micari non abbia centrato l’obbiettivo da noi sperato.

Esprimo i miei personali complimenti e quelli di tutto il Partito Democratico all’On. Nello Dipasquale per aver ottenuto il più alto numero di preferenze all’interno della lista, in modo da occupare il seggio conquistato dal Partito Democratico.

Resta l’amaro in bocca per la mancata riconferma dell’On. Giuseppe Digiacomo, importante punto di riferimento del PD, a cui va un grazie da tutto il Partito, per lo sforzo e l’impegno in questa campagna elettorale e per l’ottimo lavoro svolto in questi anni all’ARS per tutto il territorio ibleo.

Un plauso va ad Ivana Castello e Giuseppe Roccuzzo per il forte contributo, in termini di voti, dato alla lista consentendo un risultato importante oltre che all’ottenimento del seggio.

Nei prossimi giorni sarà convocata la Direzione provinciale del partito, per effettuare l’analisi del voto e le comunicazioni del Segretario.

Il Segretario di Federazione, Giovanni Denaro

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email