Ragusa. Insieme: “La maggioranza grillina sì è disciolta come neve al sole”. Riceviamo e pubblichiamo

RAGUSA – “La maggioranza grillina sì è disciolta come neve al sole e non esiste più. Nell’ultima riunione del Consiglio Comunale alcuni componenti della maggioranza Stevanato, Gulino e Leggio hanno con il loro voto consentito l’approvazione di un ordine del giorno presentato dalle opposizioni inerente il progetto “io non scado”.
Il comportamento di questi consiglieri differente da quello assunto dalla maggior parte dei cinque stelle evidenzia e testimonia il malessere latente è presente all’interno della compagine grillina. Il tempo di afferrare il toro per le corna e fornire una soluzione alla crisi politica che attanaglia la nostra comunità oramai da oltre cinque mesi. Il sindaco la smetta di cincischiare di far finta di nulla e assuma le decisioni conseguenti. Oggi la città è priva nella compagine amministrativa di un assessore alla cultura, allo spettacolo, allo sviluppo economico e ai servizi sociali e il sindaco nelle more della nomina ha avocato a sé tutte le deleghe. 
È ormai dimostrato che Piccitto non è in grado di fare il sindaco. 
Tolga il disturbo e restituisca Ragusa ai ragusani oppure inizi ad amministrare la nostra città ma senza arroganza e presunzione”.

Print Friendly, PDF & Email