26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Rimborso ticket per studenti pendolari. Laporta chiede predisposizione apposite somme nel prossimo bilancio di previsione

1 min read

Ragusa, 27 giugno 2015 – Riceviamo e pubblichiamo un cominicato stampa a firma di Angelo Laporta, Consigliere comunale:

Chiediamo all’Amministrazione comunale, in fase di programmazione del bilancio di previsione 2015, di non dimenticare la predisposizione delle somme necessarie al rimborso dei ticket per gli studenti pendolari negli istituti secondari superiori della provincia. Una problematica che riguarda le famiglie di Marina di Ragusa e di San Giacomo ma anche gli studenti che da Ragusa si spostano per frequentare le lezioni in istituti situati in altre città della provincia”. E’ il consigliere comunale Angelo Laporta a sollecitare l’adozione dell’apposito provvedimento per evitare che si ripetano gli stessi problemi di due anni fa. “Per fortuna – aggiunge Laporta – durante la scorsa stagione scolastica, da questo punto di vista, l’Amministrazione comunale è addivenuta a più miti consigli. Ma bisogna vigilare sempre per evitare che ci siano, chiamiamole così, dimenticanze. Ed ecco perché, visto che prevenire è meglio che curare, chiediamo alla Giunta Piccitto di individuare le somme necessarie per fare in modo che il suddetto servizio possa essere garantito nella maniera dovuta, senza aggravi sui già precari bilanci familiari, alla luce della persistente crisi economica che non risparmia nulla e nessuno”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email