19 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Regionali Sicilia, nascono i comitati ” NO POLITICI INCAPACI”

2 min read

Riceviamo e pubblichiamo . Il Codacons e 34 Associazioni a difesa dei cittadini, dell’ ambiente e di professionisti che nei giorni scorsi hanno candidato il “Ribelle Rompiscatole” Francesco Tanasi, Segretario Nazionale del Codacons, Leader del Movimento Politico Nazionale Consumatori Italiani e docente universitario di Diritto Pubblico, a Presidente della Regione Siciliana oggi scendono in campo presentando ufficialmento il LOGO e annunciando la costituzione in tutte 9 le province siciliane dei Comitati “NO POLITICI INCAPACI” .

Nei cittadini è scattata la voglia e la necessità di sentirsi rappresentati da gente senza scheletri negli armadi – afferma l’AVV. Giovanni Petrone Presidente Regionale Codacons – I siciliani da tempo chiedono il rinnovo delle candidature all’avvicinarsi delle lezioni e lo stop ai reimpasti tra partiti che, tra l’altro, hanno nomi diversi, pur mantenendo sempre le stesse facce e gli stessi interessi. I cittadini, quindi, sono convinti che mai come in questo periodo di decadimento economico, politico e morale ci sia bisogno di rivedere tutta la classe politica e, pertanto, chiedono con forza che alle prossime elezioni regionali vengano presentate nuove candidature. La gente che ci dovrà rappresentare politicamente deve essere “pulita”, onesta e seriamente interessata al bene collettivo, prima che a quello privato. Per fare ciò, bisognerà rinnovare l’intera proposta elettorale con visi nuovi, programmi elettorali che vengano messi in pratica e non dimenticati all’indomani delle nomine. Lo ribadiamo: CANDIDATI ONESTI E CAPACI che rimettano in piedi le sorti della nostra SICILIA, svilita e umiliata da amministratori incapaci, dal dilagare della disoccupazione, dalla mancanza di infrastrutture e dall’aumento di criminalità che si dissimula – a volte – dietro il potere istituito”.

 

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email