19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ripresa lavori della Sr-Gela, on. Dipasquale (PD): “Massima attenzione anche su Ragusa-Catania”.

1 min read

“Il Governo regionale, quello nazionale e il Partito Democratico tutto – commenta il parlamentare regionale Nello Dipasquale – mantengono con determinazione il loro impegno nei confronti delle opere che si devono realizzare in Sicilia e, nel caso specifico, in provincia di Ragusa”.

“Non abbassiamo la guardia – aggiunge –  ma alziamo l’attenzione anche sull’altra infrastruttura importantissima per il nostro territorio, cioè la Ragusa-Catania per la quale abbiamo seguito passo dopo passo tutti gli atti della Soprintendenza iblea necessari a superare le criticità che si erano manifestate. Con la realizzazione delle due opere il profilo della nostra provincia cambierà radicalmente e in meglio, riuscendo a tirarsi fuori dall’isolamento infrastrutturale al quale siamo stati condannati per decenni”.

“Stiamo lavorando perché questo lembo di Sicilia – conclude Dipasquale – possa diventare competitivo e ce la faremo”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email