28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

I risultati della 51esima campionaria a Vittoria, il consigliere Scuderi: “Primi riscontri tutti positivi”

1 min read

GIUSEPPE SCUDERI

I RISULTATI DELLA 51ESIMA CAMPIONARIA A VITTORIA, IL CONSIGLIERE COMUNALE SCUDERI: “NON ERA FACILE OTTENERE QUESTO SUCCESSO. MA I PRIMI RISCONTRI DELLA NUOVA FORMULA SONO TUTTI POSITIVI”

VITTORIA – “Era difficile, perché la strada risultava tutta in salita. Ma i primi risultati stanno dando ragione all’amministrazione comunale che ha puntato sulla Vittoria Mercati per rivitalizzare la Campionaria, giunta alla 51esima edizione”. Ad affermarlo il consigliere comunale di Riavvia Vittoria, Giuseppe Scuderi, che si complimenta con il sindaco Moscato e con il resto dell’esecutivo cittadino per gli importanti riscontri ottenuti nel corso di questa edizione dell’ex fiera Emaia “che – precisa Scuderi – dopo essere stata ridotta allo sbando dalla malagestione degli ultimi anni, ora sembra essere rinata a nuova vita. Attenzione, nessuno si illuda. I problemi non sono certo stati risolti con un colpo di bacchetta magica. Ma alla fine del tunnel si comincia ad intravedere un flebile luce. E, soprattutto, sembra proprio che la strada intrapresa sia quella giusta. E hanno risposto alla grande non solo gli espositori, facendo registrare il tutto esaurito come ai bei tempi, ma anche i visitatori che hanno apprezzato la nuova formula, tra l’altro partecipando in maniera costante e intensa ai vari appuntamenti con personaggi di richiamo. Significa che questo mix è piaciuto e che può essere utilizzato ancora meglio per il prossimo futuro”.

CONSIGLIERE DI “RIAVVIA VITTORIA” GIUSEPPE SCUDERI
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email