Sabato 8 aprile ore 10 conferenza stampa per presentare il progetto giovani realizzato dal movimento politico-culturala Sorgi Vittoria

VITTORIA – E’ stata convocata dalla presidente Valentina Tagliarini per SABATO 8 APRILE alle ore 10 presso la sede del movimento politico Sorgi Vittoria in via Garibaldi 129 una conferenza stampa per presentare i risultati del “progetto giovani” ideato e realizzato dal movimento.
“Si tratta –spiega la presidente Valentina Tagliarini- di un progetto che ha coinvolto tante scuole della nostra città. Grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici e dei docenti abbiamo raccolto le istanze dei ragazzi di scuola media inferiore e superiore per capire le loro necessità. In particolar modo nei questionari distribuiti abbiamo chiesto il loro parere sulla villa comunale, sulla via Cavour, su Scoglitti e su cosa migliorerebbero se fossero loro il sindaco della nostra Città”.
Tutti i dati sono stati analizzati, saranno presentati attraverso alcune tavole grafiche e sono stati consegnati al sindaco Giovanni Moscato, che si è detto contento per il lavoro svolto. “Volendo fare un brevissimo sunto –ha concluso Tagliarini- riteniamo che si debba lavorare per creare nuovi spazi di aggregazione”.

Valentina Tagliarini, presidente di “Sorgi Vittoria”
Print Friendly, PDF & Email