19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Sabato sera a Chiaramonte Gulfi apertura campagna elettorale amministrative 2017 del sindaco Vito Fornaro

1 min read

SABATO SERA IN PIAZZA DUOMO IL SINDACO VITO FORNARO APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE AMMINISTRATIVE DEL 2017: “CONTINUEREMO A FARE SQUADRA PER IL BENE DI CHIARAMONTE”

CHIARAMONTE GULFI – La forza di un gruppo, l’esperienza amministrativa, la voglia di continuare a fare squadra per il bene di Chiaramonte. Sono le linee direttrici che muoveranno l’azione del sindaco Vito Fornaro e del suo team in vista della campagna elettorale per le ammnistrative a Chiaramonte Gulfi che sarà aperta sabato 8 aprile alle 19,30 in piazza Duomo.

“Quello che vogliamo presentare – dice Fornaro – più che un programma elettorale, costituisce una meta, una direzione ben precisa. Quanto è stato posto in essere in questi cinque anni di attività amministrativa dovrà proseguire con ulteriore slancio, nuovi progetti. Tra l’altro, la competenza di chi ha amministrato sarà unita alla freschezza di nuove leve che hanno aderito al progetto”.

Il sindaco illustrerà dunque quali saranno i temi caratterizzanti della campagna elettorale. Al termine del comizio sarà inaugurato, sempre in Piazza Duomo, uno “spazio aperto” dedicato alla città, al confronto e alla sintesi di tutte le idee che i chiaramontani intendono condividere. “Tutto questo – conclude Fornaro – per dare ancora più valore ad un progetto che vuole proseguire il cammino di crescita iniziato 5 anni fa”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email