Salvo Pogliese Sindaco di Catania, le congratulazioni di Valentina Spadaro

Questa data del 10 giugno 2018 sarà una data che resterà memorabile nei ricordi di quanti hanno vissuto sempre in prima linea una passione, che con coraggio è divenuta realtà.

La vittoria di Salvo Pogliese certamente ha il sapore del tanto auspicato cambiamento, dell’appartenenza sempre dalla stessa parte insieme, del lavoro tra e per la gente, del senso di essere comunità, di un’unità e di una viva e sincera collaborazione che è vincente, di “Una Scelta d’Amore” per la nostra terra, di un “io c’ero” ancor prima che nascesse il sogno immaginato e poi realizzato; insieme abbiamo fatto tante cose e condiviso infinite esperienze, insieme abbiamo riso e sofferto, insieme oggi ancora più di prima gioiamo perché sempre con fermezza e coerenza possiamo guardarci negli occhi e guardare quanti in noi hanno riposto le loro speranze e le loro aspettative.

Lo strepitoso risultato riportato da Salvo Pogliese, a primo turno a Catania, non lascia spazio ad alcuna interpretazione solo che il cambiamento è in atto, complimenti e congratulazioni a Salvo Pogliese, neo sindaco di Catania“. Ad affermarlo è Valentina Spadaro, dirigente Forza Italia.

Print Friendly, PDF & Email