29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Santa Croce Camerina, anche Giovanni Barone ha ufficializzato la sua candidatura (VIDEO)

1 min read

E’ ufficiale, anche Giovanni Barone è candidato a Sindaco di Santa Croce Camerina sostenuto dalla lista civica #SantaCroceRivive. Stamattina la presentazione  insieme ai gruppi che sosterranno la sua candidatura: un gruppo fa riferimento a Piero Mandarà e l’altro all’Architetto Giovanni Giavatto, entrambi candidati a Sindaco cinque anni fa. 

Barone ha precisato che la sua candidatura è sostenuta da una lista civica aperta a chiunque voglia contribuire fattivamente alla crescita del paese. Alla domanda su possibili accordi con il PD ha precisato che c’è la disponibilità a dialogare con tutti  “l’importante è che non ci siano tessere partitiche ma si tratti di singoli soggetti che vogliono dare il loro personale apporto senza condizionamenti”.

Maggiori dettagli nel servizio

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email