26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Santa Croce Camerina, Circolo Merdiana augura buon lavoro al neo eletto presidente del Consiglio Comunale

1 min read

Riceviamo e pubblichiamo 

Il Consiglio Comunale di ieri sera ci ha dimostrato, e di questo ne siamo felici, che le nostre “fantasie” sono rimaste tali. Nemmeno nella migliore delle ipotesi potevamo immaginare quello che in realtà si è verificato.

Vogliamo esprimere le nostre congratulazioni al neo-Presidente del Consiglio Comunale, il consigliere di opposizione Carmelo Portelli, gli auguriamo un buon lavoro e siamo certi che saprà svolgere in maniera opportuna e degna questo nuovo ruolo.

Avrà l’arduo compito di tentare di aprire lo “scrigno magico”, come tentato vanamente dal suo predecessore, e dar vita ad una necessaria collaborazione tra l’Amministrazione ed il gruppo di opposizione, sempre auspicata ma mai avvenuta.

Inoltre, non possiamo che essere soddisfatti anche del lavoro svolto da tutta l’opposizione in Consiglio, per la compattezza dimostrata e l’unità di intenti.

Dall’altra parte, la cosiddetta “maggioranza” ha mostrato palesemente tutte le proprie lacune, sia politiche che amministrative. Ieri sera si è avuto un primo sussulto d’orgoglio che ha dimostrato la presenza in Consiglio di persone capaci, stanche di subire la prepotenza politica di qualcuno.

Questa Amministrazione ha palesato, ancora una volta, di non poter soddisfare le esigenze e l’attenzione che i cittadini santacrocesi meritano.

Ne prendiamo tristemente atto e ci auguriamo vivamente che lo stesso facciano i Consiglieri che fungono ancora da stampella a questa Amministrazione, in un ultimo e tanto atteso barlume di lucidità.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email