19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Santa Croce Camerina, Elezioni Regionali 2017. Il Circolo Meridiana ringrazia i cittadini per i risultati ottenuti

2 min read

SANTA CROCE CAMERINA – I componenti del Circolo Meridiana di Santa Croce Camerina, dopo il meraviglioso risultato elettorale, ringraziano i concittadini che hanno contribuito, col proprio voto, alla rielezione di Giorgio Assenza, e soprattutto, all’elezione del Presidente Nello Musumeci. Volevamo ringraziare anche tutte le persone che, senza nessuna esitazione, hanno voluto “metterci la faccia” ritrovando entusiasmo e voglia di fare della sana politica attorno alle candidature di Nello Musumeci e Giorgio Assenza.
Un successo, in Provincia, che ha visto la neonata lista “diventeràbellissima”, alla sua prima competizione elettorale, superare quota 13% collocandosi a ridosso del Pd e di Forza Italia, sugellando la rielezione di Giorgio Assenza, primo della lista con il doppio delle preferenze rispetto a 5 anni fa e candidato più votato in Provincia.
Ciò dimostra, a dispetto di quanti vorrebbero con vili calunnie e spudorate menzogne, infangare il nome della gente per bene, che la buona politica esiste ancora ed è fatta da persone oneste e leali che gli elettori, per fortuna, riescono ancora a riconoscere e votare con la massima libertà che contraddistingue ogni uomo intelligente. Siamo certi che ora possiamo guardare al futuro della nostra terra con la positività e la serenità di chi sa di avere alla guida gente onesta, capace, trasparente, coerente e, cosa molto importante, gente che punterà al raggiungimento del bene collettivo.
Auspichiamo che questo primo risultato importante della lista “diventeràbellissima” possa essere il punto di partenza per una nuova stagione politica del centro-destra, orfano da tempo di un contenitore politico rappresentativo.

Il Circolo Meridiana S. Croce

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email