Santa Croce Camerina, nota del gruppo #Diventerà Bellissima su approvazione bilancio

Riceviamo e pubblichiamo

Di seguito riportiamo la nota diffusa dal gruppo #Diventerà Belissima, in seno al Consiglio comunale di Santa Croce Camerina, inerente l’approvazione del bilancio. 

E’ stato veramente un “volemose bene”. Grazie alla provvidenziale mano tesa degli amici di “Noi ci crediamo ” è stata evitata l’onta del commissariamento dell’ Amministrazione Iurato ed evitata una figuraccia alla maggioranza che la sostiene.

Gli accordi presi hanno consentito l’approvazione anche in assenza della consigliera Agosta impedita da un guasto alla caviglia .

Avremo così il tanto desiderato belvedere ed in cambio 2 piccole graziose piazzette nella fascia costiera (“Un piccolo segnale per manifestare vicinanza ai cittadini”). In porto anche la proposta per il trasporto alunni (solo tre mesi però).

Approvato in fretta e furia anche il regolamento della monnezza imposta dal governatore Crocetta, anche in questo caso il gruppo “ci crediamo ” ha dimostrato maturità ed ha consentito alla beneamata amministrazione Iurato un altro imbarazzante rinvio .

…………..che sia il preludio di nuovi interessanti futuri orizzonti politici?

Print Friendly, PDF & Email