Scenica 2017, La Rosa: “L’impegno dell’Amministrazione Moscato sarà sempre rivolto ad ottimizzare eventi come questo”

VITTORIA – Un weekend all’insegna dello spettacolo quello appena trascorso a Vittoria. Sabato infatti, ha preso il via la nona edizione di Scenica. Si tratta del Festival, a cura dell’Associazione Culturale Santa Briganti, che mette insieme teatro, danza, circo, musica e performance urbane invadendo i luoghi più suggestivi della città di Vittoria.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti nel primo weekend” ha dichiarato il vicesindaco Andrea La Rosa. “Iniziative come questa ci permettono di far vivere al meglio il centro storico ai nostri concittadini, di farlo conoscere ai turisti ed a quanti vivono nei comuni e nelle provincie vicine e di aiutare le imprese che hanno deciso di investire nel cuore della nostra città. L’impegno dell’Amministrazione Moscato sarà sempre rivolto ad ottimizzare eventi come questo, che danno lustro alla nostra Vittoria ed a Scoglitti. A tal proposito mi preme inoltre sottolineare che il prossimo 14 maggio il Festival si sposterà nella frazione marinara”.
Il vicesindaco invita quindi i residenti dei comuni e delle province vicine ad approfittare di questo evento, in programma anche il prossimo weekend, per venire a scoprire o riscoprire Vittoria ed a Scoglitti. L’invito, naturalmente, è rivolto anche ai vittoriesi,affinché possano godere al meglio della propria città.

Il vicesindaco Andrea La Rosa
Print Friendly, PDF & Email