27 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scicli. L’assoluzione dell’ex sindaco Susino, il commento dell’on. Orazio Ragusa

1 min read

L’assoluzione dell’ex sindaco Susino, interviene l’on. Orazio Ragusa: “Eliminate le ombre attorno ai vertici istituzionali del Comune. Ora bisogna comprendere in che modo sarà garantita l’agibilità politica all’intero palazzo di Città”

SCICLI – “Esprimo compiacimento per l’assoluzione con cui l’ex sindaco di Scicli, Franco Susino, è stato riabilitato dalle pesanti accuse che lo hanno coinvolto. Una decisione che elimina le ombre attorno ai vertici istituzionali del Comune. Ho sempre ritenuto che l’uomo Susino dovesse essere estraneo a certe vicende anche se è stato necessario aspettare i lunghi tempi della Giustizia”. A dirlo è l’on. Orazio Ragusa che ha commentato la vicenda che ha riguardato il palazzo di Città e che ha portato allo scioglimento del Consiglio comunale. “Ora – continua l’on. Ragusa – bisognerà valutare con attenzione quali le decisioni che saranno prese per garantire l’agibilità politica all’intero Comune. Una città, come quella di Scicli, in continua espansione, soprattutto dal punto di vista turistico, ha bisogno di un’Amministrazione comunale capace e competente a guidarla. Perché possa rispondere alle numerose esigenze che la collettività continua a fare registrare su più fronti”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email