20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Scoglitti. Alessandro Macauda eletto vice presidente del consiglio di circoscrizione

1 min read

Venerdì 10 luglio 2015 alle ore 19 il consiglio circoscrizionale di Scoglitti ha eletto vice presidente il consigliere Alessandro Macauda.

l’elezione di Macauda – dichiara Salvatore Poidomani, presidente di quartiere – rappresenta motivo di orgoglio per me è il gruppo Fratelli d’Italia Scoglitti perché non avendo una maggioranza la spaccatura del PD è stata ancora più evidenziata anche perché il voto del consigliere Anthony Incorvaia e le due schede bianche di Giorgio Cascino e del indipendente Emanuele Cascino rappresentano la presa di distanza verso l’attuale amministrazione che governa la città“.
Ringrazio i miei amici – dichiara soddisfatto Alessandro Macauda – e compagni di viaggio Luca Fichera, Crocifisso Incorvaia e sopratutto il presidente Salvatore Poidomani per la continua fiducia dimostrata nella mia persona, continueremo ha lavorare per il bene della nostra comunità come abbiamo sempre fatto in questi anni, ringrazio pure il consigliere Anthony Incorvaia per aver creduto in me. Insieme al Presidente Poidomani cercheremo e faremo di tutto per concludere il nostro mandato elettorale nel miglior modo possibile anche perché all’interno del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia si è fatto sempre gioco di squadra, a differenza del gruppo Pd dove le mancate presenze le contraddizioni e le spaccature interne dimostrano il fallimento di questa amministrazione comunale“.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email