Sicilia. Milazzo (FI): “si alle trivelle. Oppurtunità per nuovi posti di lavoro”

Palermo, 18 novembre 2014 – “Non comprendo perché – dichiara l’On. Giuseppe Milazzo, deputato regionale di Forza Italia –  in questo momento  di grande difficoltà in cui versa la Sicilia, per quanto riguarda posti di lavoro e nuovo gettito per la cassa regionale, dovremmo fermare un’operazione di tale importanza. Le trivellazioni dei giacimenti petroliferi daranno posti di lavoro e una boccata d’ossigeno alle casse regionali in rosso”. 
“Per quanto riguarda gli aspetti politici – continua l’On. Milazzo –  non mi pare di avere affrontato la questione al Coordinamento regionale forzista, francamente non comprendo questa linea politica di andare sempre dietro al Movimento 5 stelle che, a mio modo di vedere, porta avanti una linea disfattista per solo spirito di contraddizione”.
“In Aula – conclude il deputato forzista – mi schiererò con coloro i quali porteranno avanti strategie e politiche di sviluppo, creazione di posti di lavoro e nuove entrate per la Regione,  nel rispetto, comunque, di regole chiare che salvaguardino si il territorio ma anche e soprattutto il futuro della Sicilia.”

Print Friendly, PDF & Email