20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Sicilia. Milazzo (FI): “si alle trivelle. Oppurtunità per nuovi posti di lavoro”

1 min read

Palermo, 18 novembre 2014 – “Non comprendo perché – dichiara l’On. Giuseppe Milazzo, deputato regionale di Forza Italia –  in questo momento  di grande difficoltà in cui versa la Sicilia, per quanto riguarda posti di lavoro e nuovo gettito per la cassa regionale, dovremmo fermare un’operazione di tale importanza. Le trivellazioni dei giacimenti petroliferi daranno posti di lavoro e una boccata d’ossigeno alle casse regionali in rosso”. 
“Per quanto riguarda gli aspetti politici – continua l’On. Milazzo –  non mi pare di avere affrontato la questione al Coordinamento regionale forzista, francamente non comprendo questa linea politica di andare sempre dietro al Movimento 5 stelle che, a mio modo di vedere, porta avanti una linea disfattista per solo spirito di contraddizione”.
“In Aula – conclude il deputato forzista – mi schiererò con coloro i quali porteranno avanti strategie e politiche di sviluppo, creazione di posti di lavoro e nuove entrate per la Regione,  nel rispetto, comunque, di regole chiare che salvaguardino si il territorio ma anche e soprattutto il futuro della Sicilia.”

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email