19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Sicilia. Vinciullo su tutela del patrimonio delle camere di commercio: “vogliamo relazione analitiche e non sintetiche”

1 min read

Palermo – Al momento i futuri accorpamenti delle Camere di commercio non ci interessano – dice il deputato del Ncd Vincenzo Vinciullo – né abbiamo prerogative legislative tali per intervenire sui futuri accorpamenti. È necessario – ha proposto l’onorevole Vincenzo Vinciullo – e opportuno che questa Assemblea, prima di deliberare, abbia pronto un report che individui interamente la situazione immobiliare, mobiliare e quelle del personale sia in pensione che in quiescenza di cui dispongono la Camera di Commercio”.
Per quanto riguarda gli aeroporti di Catania e Comiso – conclude Vinciullo – vogliamo sapere quali sono le quote azionarie delle Camere di Commercio e quali saranno le ipotesi future di salvaguardia che il Governo Regionale vuole individuare per l’aeroporto di Comiso e di Catania”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email