19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Sopralluogo del gruppo consiliare del PD presso il Villaggio degli Ulivi

1 min read

Su richiesta di alcune famiglie residenti al Villaggio degli Ulivi il gruppo consiliare del PD con i consiglieri Di Falco e Nicastro si è recato a fare un sopralluogo:

“Abbiamo purtroppo constatato – ci scrivono i consiglieri Di Falco e Nicastro – che ad alcune famiglie non arriva l’erogazione dell’acqua da ben dieci mesi e non si capisce il perché l’amministrazione comunale non abbia ancora provveduto ad ovviare il disagio.
Disagio doppio perché causato non solo dalla mancata erogazione dell’acqua ma anche dalle enormi difficoltà nell’ottenere l’invio dell’autobotte comunale che distribuisce l’acqua a domicilio.
I tecnici del comune si sono solamente limitati a prendere atto del problema e basta. La risposta a queste famiglie è stata che non ci sono soldi e quindi arrangiatevi!!!!
Porteremo immediatamente assieme agli amici del gruppo Consiliare NUOVEIDEE questo problema in Consiglio Comunale ed in tutte le sedi possibili poiché appare a dir poco scandaloso che un intervento facilmente risolvibile non venga affatto attenzionato e risolto da questa Amministrazione incapace e chiacchierona.
Invitiamo i residenti del Villaggio degli Ulivi a ricordarsi di questa Amministrazione quando a loro arriveranno le fatture riguardanti il pagamento dell’erogazione idrica.
Noi da parte nostra non molleremo di un centimetro sulla questione sollevata”.

 

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email