27 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Taglio dei gettoni di presenza. Il Movimento 5 stelle: “Decideranno i cittadini come spenderli”

1 min read

Consiglieri Movimento 5 Stelle. Da sinistra a destra: Valentina Argentino, Giuseppe Re e Giuseppe Ragusa

I consiglieri comunali di Vittoria, Pippo Re, Giuseppe Ragusa, e Valentina Argentino, mantengono quanto detto in campagna elettorale. Dopo il primo anno di mandato, nel giugno 2017, calcoleranno la somma totale dei gettoni di presenza percepiti, ed una parte verrà destinata ad iniziative in favore della città, che i cittadini stessi suggeriranno e voteranno attraverso un sondaggio online. Dunque la decurtazione del 30% verrà utilizzata per acquistare oggetti utili alla collettività, come per esempio gli arredi o le attrezzature scolastiche o qualsiasi suggerimento dei cittadini che accoglieremo.
Il capogruppo dei cinquestelle Pippo Re afferma:” sin da ora, pubblicheremo sul nostro sito Vittoria5stelle.it e sulla nostra pagina Facebook l’atto riportante le somme percepite, già pubblico sul sito istituzionale del Comune di Vittoria”

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email