19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Alessandro Di Battista (M5S) mercoledì primo giugno sarà in città

2 min read
Alessandro Di Battista mercoledì primo giugno sarà in città a sostegno di Carmelo Giurdanella e per festeggiare il 70° “compleanno” della Repubblica Italiana.

VITTORIA – Alessandro Di Battista, uno dei Portavoce più autorevoli del Movimento 5 Stelle, Deputato alla Camera, membro del Gruppo politico che coordina a livello nazionale il Movimento creato da Beppe Grillo, sarà al fianco del candidato sindaco Carmelo Giurdanella per testimoniare la propria attenzione alle problematiche della città di Vittoria.

“Alessandro Di Battista ha scelto Vittoria – ha detto il candidato sindaco 5 Stelle Carmelo Giurdanella – non solo perché è la più grande città della Sicilia al voto, ma anche perché è simbolo del fallimento del Partito Democratico in Sicilia, del vecchio e arrogante modo di fare politica, basato sul clientelismo, sulla partitocrazia e sull’accentramento del potere nelle mani dei soliti pochi. La nostra città – ha aggiunto – ha subìto le conseguenze di una politica vuota di principi, obsoleta nei modi di procedere e gravemente dannosa per le fasce più deboli della città perché priva di attenzione al coinvolgimento degli ultimi e dei meno abbienti. Insomma una pseudo-politica che oggi, per catturare voti, non fa altro che iniziare a nascondersi dietro liste civiche farlocche. Adesso è arrivato, finalmente, il momento di voltare pagina, di iniziare un’altra storia”.

Alessandro Di Battista, mercoledì primo giugno, salirà sul palco, che sarà montato nell’Isola Pedonale Vittoria Colonna (via Cavour angolo via Milano), con Ignazio Corrao, Portavoce 5 Stelle al Parlamento Europeo e Vanessa Ferreri, Portavoce all’Assemblea Regionale Siciliana, oltre ad altri ospiti istituzionali che arriveranno da tutta la Sicilia. L’appuntamento prenderà il via alle ore 21 e continuerà fin dopo la mezzanotte, con varie iniziative culturali e di intrattenimento, per celebrare il 70° “compleanno” della Repubblica Italiana e lanciare la Campagna Politica del Movimento 5 Stelle in difesa della Costituzione Repubblicana.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email