28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Andrea Nicosia: “Il commissariamento è un atto estremo, e non va mai auspicato”

2 min read

Andrea Nicosia, Presidente del consiglio comunale di Vittoria

VITTORIA – “Sono giorni non semplici per la città di Vittoria. Giorni di riflessione che però debbono cementificare le istituzioni e la cittadinanza per continuare ad andare avanti fiduciosi nella giustizia. Il consiglio comunale è stato direttamente interessato dalla recente indagine della magistratura e, aspettando i doverosi sviluppi, il nostro dovere è quello di continuare a rispettare il mandato dei cittadini e proseguire a lavorare per Vittoria e Scoglitti.

Ora più che mai Vittoria ha bisogno di unirsi. Ora più che mai la parte sana e onesta di Vittoria deve reagire a questa onta che non può offuscare l’impegno di quotidianamente, dentro e fuori le istituzioni, si batte per la città con trasparenza e dedizione.

Non si può disertare questa battaglia a tutela della città e saremo in prima linea per chiedere verità e giustizia, senza se e senza ma. Però non accettiamo la crimininalizzazione di una intera classe politica né dell’intera città e chi auspica commissariamenti e scioglimenti lo fa per puro tornaconto personale non guardando al bene della collettività. Contrasteremo, con la pulizia morale e l’impegno indefesso che ci appartiene, i nemici della città che vorrebbero annullare i risultati conseguiti democraticamente.

Il nostro dovere oggi è quello di proseguire a rappresentare i cittadini lavorando giorno dopo giorno per rispondere alle tante esigenze della città e mi appello a tutte le forze politiche e sociali sperando che prevalga l’unione e la compattezza per respingere i tanti attacchi che stanno piovendo sulla nostra città e per tutelarne il nome”.

Andrea Nicosia, Presidente del Consiglio Comunale

Andrea Nicosia, Presidente del consiglio comunale di Vittoria
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email