Vittoria. Azione Sociale perde pezzi: Diversi fuoriescono dal gruppo politico

VITTORIA – Fuoriescono alcuni componenti del gruppo politico Azione Sociale  di Vittoria, che ha come referente al civico consenso il consigliere Nicastro Giuseppe.
Rinuncia alla carica di Presidente e lascia il gruppo, La Mattina Antonello.
Lasciano il gruppo Azione Sociale: Nicita Gabriele, Noto Fabrice, Denaro Maria (lascia pure la carica di coordinatrice del gruppo Si Referendum), Grasso Stacy, Grasso Salvatore, Incatasciato Melania, Grangagnolo Nadia, Bellone Nuccio, Rimmaudo Salvatore.
Si è vissuto un bel momento – Dichiara Antonello La Mattina – trascorso all’interno del gruppo, alle elezioni amministrative Della città di Vittoria, culminata con l’ affermazione  di Giuseppe Nicastro, eletto Consigliere Comunale.
Durante il percorso politico, ci sono state Divergenze di ideali ed opinioni, che hanno portato alcuni componenti a non percorrere più la via politiche intrapresa dal gruppo Azione Sociale.
La comunicazione della fuoriuscita dal gruppo da parte dei componenti sopraelencati È avvenuta durante una riunione, dove sono state spiegati i motivi del distacco dal gruppo Azione Sociale“.

Print Friendly, PDF & Email