Vittoria. Bilancio approvato, Scuderi (Riavvia Vittoria): “Altra prova di responsabilità della giunta Moscato e della maggioranza che la sostiene”

VITTORIA – “L’approvazione del bilancio consentirà all’Amministrazione Moscato di programmare e pianificare con maggiore attenzione tutti gli interventi che si rendono necessari per sanare le anomalie esistenti in città”. A dirlo è il consigliere Giuseppe Scuderi di Riavvia Vittoria il quale sottolinea come, ancora una volta, la maggioranza, in aula, abbia dimostrato di essere parecchio compatta, mettendo in luce, altresì, l’atteggiamento dell’opposizione che, a un certo punto, ha abbandonato i banchi di sala Carfì.

“Ci attendiamo una minoranza – sottolinea Scuderi – che possa essere il più possibile propositiva, pur nel rispetto del ruolo che ha. Dobbiamo pensare al nostro fine ultimo che è il bene di una città con mille problemi e che, adesso, per fortuna, può contare su un’Amministrazione che sta cercando di mettere una pezza a questioni ataviche. L’impegno portato avanti dal sindaco Moscato e dai componenti della sua squadra assessoriale è indiscutibile. Certo, ci sono alcuni aspetti che possono essere migliorati. Ma, proprio in questa direzione, è fondamentale la collaborazione dei cittadini che, con i loro suggerimenti, con i loro consigli, possono aiutare chi ci guida a fare ancora meglio. Una cosa è certa. E cioè che da quando Moscato si è insediato a sindaco della città, le cose stanno andando molto meglio e che si sta lavorando per cercare di garantire quelle risposte che mancavano da tempo in vari ambiti”.

CONSIGLIERE DI “RIAVVIA VITTORIA” GIUSEPPE SCUDERI
Print Friendly, PDF & Email