Vittoria. CGIL, UIL e CISL: “Messaggio di saluto al Presidente del Consiglio Comunale”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

VITTORIA – Le Scriventi OO.SS. del Comune di Vittoria, formulano i propri auguri al neo eletto Presidente del Consiglio Comunale di Vittoria, Dott. Andrea Nicosia.
Nutriamo l’auspicio, che si apra immediatamente una stagione di collaborazione e di confronto con le OO. SS. e i rappresentanti R.S.U del Comune di Vittoria, ciò al fine di affrontare fattivamente le problematiche del personale dipendente, con l’obiettivo di individuare proposte e soluzioni di avanguardia per il futuro dei lavoratori dell’Ente.
Siamo certi che l’elezione a capo del Consiglio Comunale di un giovane consigliere ed in particolare del Dott. Andrea Nicosia, che ha registrato un ampio e diffuso consenso, porterà certamente nel civico consesso un contributo importante e di certo rappresentativo del mondo giovanile, siamo convinti che una visione diversa possa rappresentare un valore aggiunto nell’approccio alle problematiche e agli indirizzi di governo di questa città in cui convivono realtà variegate e complesse.
Intendiamo confrontarci con l’istituzione del Consiglio, come nostra consuetudine, perseguendo esclusivamente finalità di tutela verso i lavoratori e il personale dipendente dell’Ente, che umilmente ci onoriamo di rappresentare, facciamo appello al ruolo super partes, che certamente contraddistinguerà l’attività del neo eletto Presidente, con l’auspicio, che le legittime istanze dei lavoratori trovino sempre considerazione e sostegno.
Nel dichiarare piena disponibilità al confronto, ci permettiamo di formulare il nostro sincero augurio per un proficuo e sereno svolgimento del prestigioso ruolo istituzionale affidato, nell’interesse della città di Vittoria e della sua laboriosa comunità.

FP-CGIL – Nunzio Fernandez
CISL FPL – Francesco Zammitto
UIL-FPL – Giovanni Sallemi

Print Friendly, PDF & Email