19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Comisi scrive al Sindaco: “Conferenza sulla disabilità in occasione della novembrina 2016”

1 min read

VITTORIA – Al signor Sindaco, al dirigente Salvatore Guadagnino, e per conoscenza: all’assessore ai servizi sociali, all’assessore ai lavori pubblici, al presidente del consiglio comunale.

Oggetto: conferenza sulla disabilità in occasione della “novembrina” 2016

L’associazione Mo.V.I.S. onlus fa richiesta di uno spazio conferenza in occasione della fiera EMAIA che si terrà il prossimo novembre.

La conferenza, da organizzare insieme all’amministrazione comunale, sarà anche l’occasione per presentare un documentario sulla disabilità – “Da un altro punto di vista” della FMT PRODUZIONE, Regia Fabrizio Ruggieri durata 15-20 minuti.

La conferenza – presentazione darebbe anche l’opportunità all’Amministrazione Comunale di illustrare tutte le iniziative già intraprese a favore del mondo della disabilità: progetti Vita Indipendente, elaborazione dei piani per l’eliminazione delle barriere (PEBA) eccetera…

In attesa di essere contattato, magari per un incontro chiarificatore, al numero 3886549585, porgo

Cordiali Saluti

Vittoria, 20 settembre 2016

Carmelo Comisi, presidente Mo.V.I.S.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email