Vittoria. Commissione affari generali, eletti Presidente e Vicepresidente: Il commento di Sallemi e Mazzone

VITTORIA – Nella seduta del 03/08/2016, sono stati stabiliti i vertici della commissione Affari Generali. I Consiglieri membri della Commissione hanno votato come Presidente il Consigliere del gruppo Se la ami la cambi Avv. Salvatore Sallemi, come Vice Presidente il Consigliere del gruppo Riavvia Vittoria dott.ssa Rosa Maria Mazzone.

È un grande onore – dichiara Sallemi – ricoprire il ruolo di Presidente della Commissione Affari Generali, la quale rappresenta, notoriamente, la commissione che abbraccia innumerevoli tematiche e criticità.
Ringrazio i Colleghi Consiglieri che hanno visto nella mia figura una persona idonea a presiedere la Commissione, sono certo che incominceremo subito i lavori per consentire al Consiglio Comunale di poter conseguentemente lavorare con più fluidità e concretezza“.

Sono felice – dichiara la dott.ssa Mazzone – di ricoprire il ruolo di Vice Presidente, mi metterò subito a disposizione per accelerare i lavori e smaltire le tante urgenze che interessano il Consiglio in tema di affari generali. Ringrazio i Consiglieri che mi hanno votato. La Commissione si è aggiornata a data da destinarsi, probabilmente, salvo urgenze, dopo il mese di agosto“.

Print Friendly, PDF & Email