Vittoria. Il consigliere Salvo Sallemi nuovo capogruppo del gruppo “Se la ami la Cambi”

VITTORIA (RG) – Il consigliere Salvo Sallemi, di Se la ami la cambi, è il nuovo capogruppo e i coordinatori cittadini del movimento porgono i propri complimenti per questo importante riconoscimento.

“Il nostro gruppo politico e umano – spiega Alessandra Russo – continua ad allagarsi e a vedere una crescita di ruoli e responsabilità importante per il futuro della nostra classe dirigente. Siamo certi che Alfredo Vinciguerra e Valeria Zorzi sapranno interpretare con energia ed entusiasmo il ruolo assessoriale e che Salvo Sallemi sarà un ottimo capogruppo in grado di rappresentare le istanze del movimento all’interno del consiglio”.

“Ringrazio i miei colleghi consiglieri per la fiducia e tutta la base del movimento – spiega Sallemi – per gli attestati di stima che mi hanno fatto giungere. Il nostro gruppo cresce e sta accumulando esperienza avendo come punto fisso il costante impegno per la città. Un impegno che in un solo anno e mezzo ha portato risultati attesi e importanti come la differenziata, il Prg, il nuovo regolamento del Mercato e i finanziamenti per il lungomare di Scoglitti, per la piccola pesca e per Agenda Urbana con 17 milioni di euro. Continueremo questo 2018 con ancora più mordente per essere incisivi nella nostra realtà a fianco del Sindaco e della Giunta”.

 

Print Friendly, PDF & Email