Vittoria. Consiglio Comunale, Do Falco e Mascolino: “Approvato Ordine del giorno del Partito Democratico sulla sanità Vittoriese”

Esprimiamo profonda soddisfazione per l’approvazione, avvenuta ieri in Consiglio Comunale, del nostro Ordine del Giorno sullo stato della Sanità in città.
La nostra proposta, originata dalle forti preoccupazioni che alcuni reparti ospedalieri cittadini ( in primis, quello di ortopedia) potessero essere depotenziati a beneficio di altre realtà sanitarie provinciali e dalla conseguente volontà di tutelare con ogni mezzo politico a disposizione le eccellenze sanitarie del territorio cittadino, ha trovato l’appoggio di tutte le altre forze politiche del Civico Consesso.
É stato infatti deciso al termine di una profonda e articolata discussione di invitare la deputazione regionale e il Presidente della Commissione Sanità all’Assemblea Regionale Siciliana affinché diano contezza di quale sia la reale situazione della totalità dei reparti del nosocomio cittadino a seguito della approvazione della nuova rete ospedaliera regionale.
Auspichiamo che questo possa essere solo il primo passo per una fruttosa collaborazione affinché si possa riuscire ad ottenere la migliore assistenza sanitaria ai nostri cittadini.

Bianca Mascolino e Salvatore Di Falco, Consiglieri comunali PD

I consiglieri comunali Salvatore Di Falco e Bianca Mascolino
Print Friendly, PDF & Email