Vittoria. In Consiglio l’adesione del Comune al Gac Gela e la costituzione della Commissione Trasparenza

VITTORIA – Il presidente Andrea Nicosia ha convocato il consiglio comunale in seduta d’urgenza per le 19 di lunedì 26 settembre 2016 nella sala consiliare “Salvatore Carfì” in Via Carlo Alberto.
All’ordine del giorno l’adesione al Gruppo di azione costiera (Gac) “Unicità del Golfo di Gela” con sede in Gela, per l’attuazione di una strategia di sviluppo locale partecipativo a valere sul Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca (Feamp) 2014-2020; la costituzione della Commissione Trasparenza: elezione del presidente, ai sensi dell’articolo 6 quater, comma 2, del Regolamento sulla Trasparenza; la costituzione della Commissione Trasparenza: elezione dei componenti ai sensi dell’articolo 6 quater, comma 3, del Regolamento sulla Trasparenza.
La mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta. Qualora, dopo la ripresa dei lavori, non sarà raggiunto o verrà meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo, alle ore 19, con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.

Print Friendly, PDF & Email