Vittoria. Debiti fuori Bilancio, due interrogazioni e un odg in Consiglio

VITTORIA – Il presidente del consiglio comunale di Vittoria, Andrea Nicosia (IN FOTO), ha convocato il massimo consesso cittadino per le ore 19 di martedì 11 ottobre 2016, nella sala consiliare “Salvatore Carfì”, in via Carlo Alberto.
All’ordine del giorno l’approvazione dei verbali sedute precedenti; il riconoscimento di sette debiti fuori Bilancio, di cui cinque per risarcimento danni da insidia stradale, uno per tasse automobilistiche dell’anno 2013 ed un altro derivante dalla sentenza numero 535/2016 del Tribunale di Ragusa in favore della ditta Amas Alte Madonie e Servizi scarl di Santa Caterina Villarmosa; un odg, prot. n. 27470 del 13 luglio 2016, proposto dai consiglieri Mascolino e Di Falco del gruppo Pd con oggetto l’“Emergenza rifiuti”; due interrogazioni del gruppo consiliare Nuove idee – I Democratici, una su “Affissione abusiva gruppo politico di destra ‘La tana dei lupi’, mercatino del libro usato”, interrogante il consigliere Sara Siggia, ed un’altra su “Sostituzione essenze arboree Via Firenze, area scuola Vittoria Colonna”. interrogante il consigliere Fabio Nicosia.
L’eventuale mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta. Qualora, dopo la ripresa dei lavori, non sarà raggiunto o verrà meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo, alle ore 19, con il medesimo odg, senza ulteriore avviso di convocazione.

Print Friendly, PDF & Email