20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria, divieto sosta notturna. Salvo Sallemi replica alle dichiarazioni di Giuseppe Nicastro. Riceviamo e pubblichiamo

2 min read

Salvo Sallemi: “Follia populista e demagogica criticare l’ordinanza sperimentale che disciplina la sosta per consentire la pulizia meccanizzata delle strade cittadine”

VITTORIA – “Ci risiamo, è più forte di loro” esordisce Sallemi “e’ patologico e schizofrenico non comprendere che disciplinare la sosta notturna e pomeridiana per consentire la pulizia delle strade cittadine sia un passaggio necessario per migliorare i tempi di intervento e, conseguentemente, accrescere il decoro della Città”. “Come spiegato si tratta di un progetto sperimentale che consentirà, per la prima volta, di adeguare il sistema di pulizia della Città a quello esercitato in tutte le Città del pianeta” continua Sallemi “ma a Vittoria questo no, non può accadere, occorre necessariamente innescare un procedimento calunnioso e offensivo pur di fare campagna elettorale e far passare un messaggio fazioso e distorto” “Sostiene il Consigliere Nicastro” continua Sallemi “che l’amministrazione abbia disposto questo servizio per fare cassa aumentando le “multe facili”contro i cittadini. Queste dichiarazioni sono imbarazzanti e dovrebbero far riflettere sulla portata di una certa opposizione”. Il progetto è sperimentale, se l’ordinanza dovesse arrecare nocumento si interverrà per migliorarla” incalza Sallemi “esorto il Consigliere Nicastro ad evitare di fasciarsi la testa prima d’averla rotta, sennò rischia di tramutarsi in una mummia a furia compiere queste assurde fasciature”. “Ricordo ciò che fu detto per la differenziata e per l’assenza di isole ecologiche prima dell’estate, si arrivo’,addirittura, a ipotizzare una Scoglitti sommersa dai rifiuti, cose che non si è mai verificata”. “Mi auspico che in futuro l’opposizione sia più accorta, in questo modo si fa solo populismo da campagna elettorale”.

Notizia correlata

Vittoria, divieto di sosta notturno per pulizia stradale. Nicastro:”Ordinanza da ritirare”

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email