20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Dopo il vile furto, Fratelli d’Italia–An dona due radio e una fotocopiatrice alla scuola materna “Terra e Pupi”

1 min read

VITTORIA – Fratelli d’Italia – An, ha deciso di regalare due radio e una stampante alla scuola materna vittima, il mese scorso, di un vile atto criminale che ha privato la struttura e, conseguentemente, i bambini di attrezzi utili alla didattica. “Siamo andati direttamente a trovare, insieme all’Assessore all’Istruzione Dott. Gianluca Occhipinti, il personale della scuola il giorno dopo il vile gesto, portando la nostra solidarietà e promettendo che avremmo, con gesti concludenti, dato il nostro contributo” dichiara il portavoce provinciale di FdI – An, Avv. Salvo Sallemi “non vogliamo assolutamente sostituirci all’Amministrazione, questo piccolo gesto, ma un vile atto questo, perpetrato ai danni di una struttura che ospita dei bambini abbia suscitato in noi un senso di rabbia che si è tramutato subito un segno di aiuto”. “Un gesto piccolo” continua Sallemi “ma che, ne siamo certi, regalerà un sorriso agli operatori e ai bambini, un gesto che, ribadiamo, deve essere monito contro chi crede che determinate condotte criminali lascino il silenzio e il torpore, non è e non sarà mai così”. “Ci auguriamo” continua Sallemi “come già precedentemente detto affinché le autorità competenti intervengano per fermare certi crimini, noi dal canto nostro, saremo sempre sul territorio a sostegno degli interessi della collettività”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email