Vittoria. Di Falco (PD): “Avviso ai giovani che hanno sostenuto Moscato”. Riceviamo e pubblichiamo

Riceviamo e pubblichiamo

VITTORIA (RG) – Avvisiamo tutti quei giovani che convintamente hanno sostenuto Moscato nelle scorse elezioni che ieri, per bocca dell’assessore Zorzi, l’Amministrazione comunale ha ufficialmente detto che per l’occupazione giovanile e l’imprenditoria femminile non ha fatto nulla e nulla ha in mente da fare!!!!
Questa è sostanzialmente la risposta che ci è stata data anche per iscritto ad una mia interrogazione con la quale chiedevo cosa ha cambiato(è il loro grido di battaglia!!!) l’Amministrazione Moscato rispetto a quella precedente per l’occupazione giovanile e l’imprenditoria femminile.
Il nulla di questa Amministrazione si è svelato allorchè le cose fatte o pensate sarebbero: le Smart Cities, il GAL, un progetto per la realizzazione di un centro antiviolenza, una rassegna teatrale e corsi di benessere della persona e difesa personale, un concorso per giovani talenti e persino una delibera del 2015 quando loro ancora non c’erano.
Tutto qui qualcuno potrebbe dire?
Si solo tutto questo. Anzi solo tutto questo nulla assoluto.
E con carte ufficiali. E’, infatti, quanto ha scritto il Sindaco Moscato nella sua risposta del 2.1.2018 prot. n.01/Gab. alla interrogazione relazionata ieri in consiglio.
Ed il bello non finisce qui!!!!
Debbo confessare una cosa, una monelleria.
L’interrogazione di cui parlo non è mia!!!!
L’ho copiata pari pari, comprese le virgole, da una stessa interrogazione che l’allora consigliere comunale di GRANDE SUD (quelli con la cravatta gialla amici di Miccichè per capirci) Andrea La Rosa ebbe a fare al Sindaco Nicosia nel 2012.
Ebbene Andrea La Rosa oggi è il vicesindaco di questa Città e pare che quella interrogazione se la sia scordata se sono questi i ridicoli risultati verso l’occupazione giovanile.
Questo è lo stato dell’arte di questa Amministrazione chiaccherona ed inconcludente. La comunicazione la sanno fare, altrochè. Del fumo però, perché di arrosto non si vede manco l’ombra.
A questo punto di progetti veri e seri sull’occupazione giovanile ce ne faremo carico noi a proporli seriamente in consiglio comunale.
P.s. Di tutto quanto detto abbiamo le carte s’intende chi vuole potrà richiedercele.

Salvatore Di Falco, capogruppo consiliare PD di Vittoria

Salvatore Di Falco
Print Friendly, PDF & Email