19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Vittoria. Festa Progetto Impresa domenica 29 Maggio a Villa Davide

2 min read

Vittoria 26 Maggio 2016 – Animazione, musica, food & beverage insieme al candidato sindaco Enzo Statelli. E’ quanto ha voluto organizzare Progetto Impresa per domenica 29 maggio a partire dalle ore 19.30 a Villa Davide.
Da parte di Progetto Impresa nessuna tradizionale convention elettorale. Un modello che non appartiene alla lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Enzo Statelli. Progetto Impresa, da sempre, ha professato la propria distanza dalla politica e dagli schemi da essa dettati.
“Ciò che ci preme – ha spiegato il candidato sindaco Enzo Statelli – è dare il primo concreto segnale di rottura. Non per nulla ci siamo presentati come coloro che hanno rivisto gli schemi della politica tradizionale che, negli anni, ha creato disaffezione da parte dei cittadini, allontanandoli dall’interessamento alla gestione della pubblica amministrazione. Progetto Impresa ha intenzione di cambiare il volto della città di Vittoria, sovvertendo dinamiche e modus operandi sin troppo statici, per invitare i nostri cittadini a valutare la possibilità che esiste concretamente un modo nuovo di agire ed essere protagonisti della vita amministrativa della nostra città”.
Dalle 19.30 la Festa di Progetto Impresa sarà in diretta in Fm su Radiosole che accompagnerà la serata proprio per consentire un’ampia diffusione di ciò che avverrà a Villa Davide.

Progetto Impresa garantisce che sarà un incontro all’insegna del divertimento e della condivisione per spiegare la visione di un progetto, partito dal basso poco meno di due mesi fa e che sta concorrendo con chiarezza e soprattutto in modo democratico alle amministrative del 5 giugno.
“Ciascuna decisione assunta nel corso di tutta la campagna elettorale – ha chiosato Enzo Statelli – è stata presa in modo democratico, in ciascuno degli incontri che si sono svolti il giovedì sera all’agriturismo La Maddalena. Meeting all’insegna della condivisione pura affinchè il progetto civico presentato fosse di ciascuno di noi, di ciascuno di voi. Vi aspetto domenica sera per continuare a far squadra, divertirci e continuare a credere che il cambiamento non è una chimera. Noi siamo soddisfatti di esserci stati e aver portato avanti le nostre idee, le stesse che tantissimi cittadini ci hanno suggerito e a cui noi abbiamo creduto sin dalla prima ora”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email