Vittoria. Filippo Foresti eletto per acclamazione nuovo coordinatore di Azione Democratica

VITTORIA – Riparte con grande entusiasmo il lavoro e l’impegno dell’Associazione politico-culturale che e’ stata protagonista della battaglia politica a Vittoria negli ultimi 8 anni.
Eletto per acclamazione il nuovo coordinatore di Azione Democratica. E’ il dott. Filippo Foresti, da decenni attento osservatore delle vicende cittadine. Già primario di Medicina generale presso il Nosocomio vittoriese, ha seguito sempre con estrema attenzione e grande lucidità, da amministratore pubblico e consigliere comunale, le questioni legate allo sviluppo economico della città oltre che della sanità e della scuola.
L’elezione è seguita ad un partecipato dibattito sulle condizioni della città in questo momento e sulla necessità di costruire un fronte di rinnovamento reale di Vittoria nel rispetto della legalità e dei Diritti delle persone, che costituiscono la base su cui fare rinascere un sentimento civico serio a Vittoria.
Prossima riunione per eleggere il Coordinamento, i Portavoce e le altre figure di responsabilita’ e per definire un programma sostenuto da forze sane e pulite al servizio della cittadinanza e del Territorio. Prepariamo il rinnovamento politico e generazionale nella politica vittoriese, nella legalita’ e nella competenza, nella serieta’, attraverso il legame costante con i ceti popolari, con le famiglie, i giovani, i disoccupati, il mondo del lavoro e dell’impresa.

Francesco Aiello
Presidente di Azione Democratica
Vittoria 29 Settembre 2012

Print Friendly, PDF & Email