Vittoria. Giuseppe Ferraro è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani

VITTORIA – “Sono certa che Giuseppe saprà ben interpretare il nuovo ruolo affidatogli e, con la capacità e l’impegno che lo contraddistinguono, sarà un’ottima guida per il movimento giovanile di Forza Italia a Vittoria, anche grazie a lui, sempre più in crescita in città”. È quanto dichiara la Coordinatrice provinciale di Ragusa Forza Italia Giovani, Milena Licitra.

“Con l’ufficializzazione della mia nomina a Coordinatore di Forza Italia Giovani nel comune di Vittoria, – spiega Giuseppe Ferraro – sento il dovere di ringraziare la Coordinatrice di Forza Italia Giovani della provincia di Ragusa, Milena Licitra, che ha creduto sin dal primo giorno in me e mi ha supportato in un progetto difficile ma entusiasmante, come quello di portare la realtà di Forza Italia in un territorio politicamente disilluso. Ringrazio inoltre il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani, Dario Moscato, che ha riposto piena fiducia e sostegno in me.”

“Sin da piccolo – continua Ferraro – ho sempre avuto l’interesse e la passione per la politica ma soprattutto per i concetti di lealtà e giustizia che nell’ultimo decennio, sembrano essere diventati a causa delle incompetenze governative, ideologie degne da Iperuranio Platonico; questi concetti devono necessariamente ritornare nella politica giusta e dei giusti.
Per me è un grande onore poter dare qualcosa, insieme al mio gruppo, alla comunità vittoriese, lasciare un’impronta, un segno, qualcosa di positivo e concreto che possa risvegliare gli animi di chi nella politica, dopo anni di illusioni e cattive amministrazioni, non pone più fiducia.
“Umiltà” e “impegno” – conclude il neo coordinatore – sono e saranno sempre i nostri vessilli e con spirito di sacrificio e tanta passione, porteremo avanti progetti utili e necessari affinché si possa ritornare ad un “modus vivendi ” dignitoso.”

Print Friendly, PDF & Email