Vittoria. Il Consigliere Zorzi replica al Consigliere Re: “Più attenzione e meno cadute di stile”

VITTORIA – Non si fa attendere la replica della Consigliera, vice Presidente della commissione assetto, Valeria Zorzi, (Se la Ami la Cambi) riguardo il Consigliere del Movimento 5 Stelle, Pippo Re, che afferma in un comunicato stampa che la stessa avrebbe dichiarato il falso criticando la sua assenza ai lavori della Commissione Assetto e Territorio.

Poiché credo fermamente – replica Zorzi – nella responsabilità che ci si assume rivestendo ruoli istituzionali, trovo infelice e fastidioso pensare che il vice presidente della commissione di cui si fa parte possa dire cose non vere. Pertanto solo per il rispetto della carica che ricopro preciso che l’articolo di stampa a cui Re si riferisce è di 4 giorni prima della seduta in cui lui era presente.
È lapalissiano che mi riferivo alla seduta svoltasi il 28 aprile in cui il Sindaco e l’assessore Nicastro presentavano per la prima volta lo schema di massima in commissione e lui era assente.
Ricordo che le sedute sono registrate. Invito pertanto il consigliere Re a prestare più attenzione, per evitare in futuro simili cadute di stile“.

Print Friendly, PDF & Email